Home TEAMS NEW YORK RED BULLS VUOLE RIPRENDERSI L’MLS

NEW YORK RED BULLS VUOLE RIPRENDERSI L’MLS

di Redazione MLS Magazine

Nel campionato MLS gli appassionati vivono una latitanza senza spiegazioni del New York Red Bulls, infatti la squadra di NY sta vivendo un inizio dai risultati altalenanti.

MLS spera di riavere New York Red Bulls tra i protagonisti alla ripresa del campionato.

Dopo la devastante goleada rifilata ai cugini dei NYCFC, i New York Red Bulls sembrano essersi rigenerati. Con un Wright-Phillips in splendida forma, e un assist-man come Sacha Kljestan, i Red Bulls pare abbiano la strada spianata per lottare a i primi posti della classifica. Il centrocampo molto unito e compatto è la chiave di questa trafila di vittorie. A primeggiare sono i centrocampisti Mike Grella e Felipe che stanno contribuendo ad unire una squadra ben organizzata, con un allenatore competente come Jesse Marsch. A inizio campionato non riusciva a stare a passo delle altre franchigie statunitensi, ora il duro lavoro sta dando i suoi frutti, e possono soprattutto far amare il “soccer” a una città come New York.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x