Home PLAYERS Sargent cambia maglia e sogna i mondiali con la USMNT

Sargent cambia maglia e sogna i mondiali con la USMNT

di Riccardo Cerrone
La maglia ufficiale della nazionale USA | MLS Magazine Italia

Il calciomercato non dorme mai, e Sargent fresco di convocazione da parte di Berhalter per la Nation League con la USMNT, potrebbe cambiare casacca. Ecco quale può essere il suo futuro.

La maglia ufficiale della nazionale USA | MLS Magazine ItaliaQuella che si è appena conclusa è stata una delle stagioni più appassionanti per la Bundesliga, non ultima la storia strappa lacrime del Werder Brema.
Nel week end, la sconfitta per 4-2 in casa contro il Borussia Moenchengladbach ha certificato la retrocessione del Werder Brema in Zweite Bundesliga, 41 anni dopo l’ultima volta. I biancoverdi seguiranno lo Schalke 04, altro club storico che non retrocedeva da 30 anni e ritroveranno i grandi rivali dell’Amburgo.

il club bianco verde si vede cosi “costretto” a ridimensionare i piani e si dice già pronto a lasciar partire qualche lemento illustre della rosa: La retrocessione obbligherà il Werder Brema anche a privarsi dei suoi giocatori più importanti, che diventano delle occasioni di mercato da non perdere per le squadre tedesche e non. Il ventunenne statunitense Josh Sargent è, con 5 gol, il secondo miglior marcatore della squadra, dopo Fulkkrug.

Il suo contratto scade nel 2022 e, secondo ESPN, il club lo lascerà partire per 9 milioni di euro. Probabilmente resterà in Germania: lo vogliono infatti Eintracht, Gladbach, Stoccarda e Bayer Leverkusen. Il giovane americano per, nativo del Missouri dove ha cominciato anche a giocare a calcio da semi professionista, non vuole lasciarsi scappare l’occasione che è alle porte: Dicembre 2022 i Mondiali in Quatar rappresentano per la USMNT un banco di prova interessante a cui il giocatore del Werder ed altri talentuosissimi giovani non vogliono mancare.

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x