Home News MLS Hall Of Fame: Zlatan Ibrahimovic

MLS Hall Of Fame: Zlatan Ibrahimovic

di Martino Lena

Zlatan Ibrahimovic lascia il calcio che conta dopo aver vinto il suo primo e unico trofeo europeo (senza scendere in campo per infortunio) con il Manchester United. La vittoria dell’Europa League è il congedo perfetto per l’asso svedese che, guidato da Mino Raiola, prende il primo volo diretto per Los Angeles e arriva in MLS, ai LA Galaxy.

Ibrahimovic sceglie i soldoni della MLSRisultato immagini per zlatan kung fu goal mls

Ibrahimovic lascia il Manchester United il 23 marzo 2018: firma così per i Los Angeles Galaxy un contratto complessivo da 9,3 mln di dollari, una cifra molto important per un designated player.
Neanche il tempo di apporre la firma sui contratti e la settimana successiva, il 31 marzo é già in campo nel match di MLS contro LAFC, nel derby di Los Angeles (el trafico): l’impatto è devastante, con una doppietta da subentrante capovolge un match che sembrava ormai compromesso e fa vedere a tutti di cosa è capace Re Zatlan, regalando una vittoria ai Galaxy per 4-3 dopo essere stati in svantaggio per 3 a 1.

Ecco come è andato il primo derby “El trafico” di Zlatan Ibrahimovic

Qualche mese più tardi a Luglio firmerà la sua prima tripletta contro Orlando, ed una prima stagione assolutamente da ricordare. Terminerà la sua prima stagione con 22 Reti in 27 Partite uno score niente male ma che non gli permetterà di di raggiungere i Play-Off.
Nella seconda stagione metterà a segno 30 goal in 29 partite riuscirà a raggiungere i Play-off ma non a vincere il titolo.
13 novembre 2019 lascia la MLS senza vincere nemmeno un titolo.

la MLS HALL OF FAME di MLS MAGAZINE ITALIA

MLS hall of fame | mls magazine italia

Selezionare solamente sedici nomi per questa elite di calciatori di MLS è stato veramente difficile: alcuni sono stati inseriti di diritto, altri li abbiamo dovuti scegliere, altri ancora invece sono rimasti fuori.
Sappiamo che qualcuno ci rimarrà male se il suo beniamino MLS non sarà inserito, ma contiamo di approfondire ancora di più questa particolare classifica. >>> ecco la lista dei nomi che abbiamo già pubblicato

MLS hall of fame | mls magazine italia


Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x