Home News MLS Hall of Fame: Wayne Rooney

MLS Hall of Fame: Wayne Rooney

di Martino Lena

Il 28 Giugno del 2018 Wayne Rooney si trasferisce negli State e firma con la squadra de DC United per $2.7 mln , fa il suo esordio il 14 Luglio 2018 nella partita vinta per 3-1 dai suoi DC contro i Vancouver Whitecaps. Segna il suo primo esattamente due settimane dopo il 28 Luglio 2108 nella partita vittoriosa per 2-1 contro i Colorado Rapids.

Il marchio indelebile di Rooney sulla MLS

Rooney DC United | MLS Magazine Italia

Rooney DC United | MLS Magazine Italia

La prima stagione si conclude con l’eliminazione al primo turno dei Play-Off per mano dei Columbus Crew, squadra dove giocava il fratello di Gonzalo Higuain, Federico trequartista dal valore assoluto.
Nella seconda stagione (2019) realizza una tripletta ai danni del Real Salt Lake nel match terminato per 5-0.
Anche la seconda stagione si concluderà con l’eliminazione ai Play-Off (sempre al primo turno) per mano dei Toronto.
Concluderà la sua esperienza in MLS con 48 presenze 23 goal e 12 assist.

la MLS HALL OF FAME di MLS MAGAZINE ITALIA

MLS hall of fame | mls magazine italia

Selezionare solamente sedici nomi per questa elite di calciatori di MLS è stato veramente difficile: alcuni sono stati inseriti di diritto, altri li abbiamo dovuti scegliere, altri ancora invece sono rimasti fuori.
Sappiamo che qualcuno ci rimarrà male se il suo beniamino MLS non sarà inserito, ma contiamo di approfondire ancora di più questa particolare classifica. >>> ecco la lista dei nomi che abbiamo già pubblicato

MLS hall of fame | mls magazine italia


Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ti potrebbe interessare anche

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy