Home Calciomercato Calciomercato MLS: Messi a Inter Miami ci siamo?

Calciomercato MLS: Messi a Inter Miami ci siamo?

di Riccardo Cerrone
Inter Miami | MLS Magazine Italia

Ormai sembra in dirittura di arrivo la trattativa che pare voglia portare Lionel Messi in MLS: non si tratta di una trattativa per un trasferimento immediato, ma una certezza per il futuro.

Non è un segreto che Lionel Messi voglia chiudere la sua carriera negli USA. Nel contratto presentato dal Barcelona all’argentino, svelato qualche giorno fa da TV3, si parla di due stagioni nella MLS dopo le ultime due in maglia blaugrana e l’Inter Miami potrebbe essere il club prescelto. David Beckham sta facendo una corte spietata, ma nelle ultime ore sono arrivate anche le parole di un altro dei proprietari del club americano, Jorge Mas: “Sono ottimista, Messi può giocare con l’Inter Miami”, ha detto al Miami Herald. “Credo che l’arrivo di un giocatore così generazionale sia perfetto per le ambizioni di una società come la nostra, che vuole costruire una squadra di livello mondiale”.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x