Home PLAYERS Higuain si ritira: addio MLS!

Higuain si ritira: addio MLS!

Gonzalo Higuain pronto a ritirarsi?

di Riccardo Cerrone
Inter Miami | MLS Magazine Italia

Il papà di Higuain rivela importanti novità sul futuro di Gonzalo che potrebbe non essere più legato alla MLS

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ex centravanti di Napoli e Juventus, ha risposto ai cronisti argentini, che ipotizzavano un ritorno in patria del Pipita al termine di questa stagione, rivelando le intenzioni del figlio. “Non credo che tornerà in Argentina – ha detto a Tnt Sports – anzi, mi ha detto che al termine di quest’anno si ritirerà”. Cosa farà Gonzalo Higuain una volta appesi gli scarpini al chiodo? “Spero che resti nel mondo del calcio – ha continuato il padre – è un ragazzo che conosce tante cose, che ha lavorato in più posti e ha tutto per fare bene. Sarebbe un guaio se non continuasse a lavorare nel mondo del calcio”.

Inter Miami FC banner ! MLS Magazine ItaliaJorge Higuain ha poi parato del rapporto tra il figlio e i tifosi. “Noi come famiglia gli siamo sempre stati accanto. Gli ho spiegato che non poteva rammaricarsi per le critiche ricevute. Il mondo è diverso dai social network. Lì riceveva critiche, poi andava per strada e c’erano solo complimenti, richieste di autografi e foto. La sua carriera parla da sola”.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x