Home PLAYERS Focus on: Giovinco – MLS, un matrimonio a stelle e strisce

Focus on: Giovinco – MLS, un matrimonio a stelle e strisce

di Redazione MLS Magazine
la MLS aspetta il ritorno del suo MVP della scorsa stagione e Giovinco sembra voler tornare il prima possibile in pista.

LA MLS RITROVA SEBASTIAN GIOVINCO DEI TORONTO FC

Il nostro Sebastian Giovinco sembra essere pronto a rientrare in campo, dopo il breve infortunio che non gli ha permesso di giocare il derby di coppa canadese vinto contro i Montreal Impact di piatti e Drogba.
Nonostante la mancata convocazione a Euro2016, Sebastian è convinto che la MLS sia stata la scelta giusta per lui, ormai entrato nel cuore dei tifosi del Toronto FC e anche nella storia della MLS, poiché è stato il primo giocatore che in meno di 50 partite giocate ha realizzato 30 reti più 20 assist.
L’obiettivo di Giovinco oltre a provare rivincere il titolo di MVP, è quello di raggiungere le fasi finali di campionato con Toronto e poi provare a vincere.
È evidente però, che i Toronto Fc hanno bisogno di un innesto, che possa aiutare Sebastian nella fase offensiva, anche se l’allenatore Greg Vanney e le statistiche dimostrano che Giovinco c’è la potrà fare anche con le sue forze e il suo talento.
0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x