Home PLAYERS Calciomercato MLS: Houston Dynamo piazza la doppia

Calciomercato MLS: Houston Dynamo piazza la doppia

Houston Dynamo potrà contare su Ivan Franco e Brad Smith

di Redazione MLS Magazine
Houston Dynamo | MLS Magazine Italia

Anche Houston Dynamo piazza i colpi che servono per tenere a dritta la stagione MLS 2023: Brad Smith e Ivan Franco saranno due delle pedine che completeranno il roster di Paulo Nagamura per la prossima stagione.

Houston Dynamo sogna di tornare competitiva in MLS 2023

Houston Dynamo ha rafforzato la propria squadra con gli acquisti del 22enne esterno paraguaiano Iván Franco e con l’ex vincitore della Coppa MLS,  Brad Smith, giocatore dei Los Angeles FC sino a fine del 2022

Ivan Franco è un giovane talento di alto livello che, oltretutto, ha già vinto 2 scudetti e una coppa con il Club Libertad in Paraguaiana. A Houston ritroverà il suo amico e compagno di attacco, Sebastián Ferreira: infatti i due hanno formato una coppia che ha fatto ben sperare il futuro del calcio sudamericano proprio durante il loro tempo insieme in Paraguay.

Brad Smith invece è un terzino sinistro veterano che si è diplomato all’accademia giovanile del Liverpool e ha esperienza in Premier League con il Bournemouth. In MLS ha aiutato i Seattle Sounders a vincere la MLS Cup 2019 e ha anche 23 presenze con la nazionale australiana.
Nella scorsa stagione si è laureato campione della MLS 2022 con la maglia dei Los Angeles FC, grazie alla finale vinta su Philadelphia Union ai calci di rigore.

Il progetto di Houston Dynamo ha bisogno di uno slancio decisivo!

Houston ha bisogno di un progetto convincente e soprattutto vincente: l’acquisto di Herrera, calciatore di blasone assoluto che ha militato in Europa per molti anni, non può bastare a rilanciare la storia di una franchigia che negli ultimi 10 anni ha raggiunto i playoff una sola volta. La MLS 2023 rappresenta un nuovo obiettivo: il rilancio degli “orange” soprattutto dopo l’avvento dei cugini cdi Austin FC che si sono rilanciati alla seconda stagione in MLS.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy