Home Calciomercato le nuove stelle della MLS

le nuove stelle della MLS

di Riccardo Cerrone

La MLS svela i primi colpi di calciomercato per il 2021: ecco chi sono!

La MLS 2021 sta prendendo forma: le franchigie stanno pian piano formando i roster e dopo il Superdraft di Gennaio, ecco che i movimenti di calciomercato stanno definendo i nuovi equilibri della MLS per la nuova stagione.
Le grandi stanno piazzando colpi per rinfoltire le rose già ben strutturate, mentre le squadre che non hanno raggiunto grandi obiettivi nel 2020 si stanno rinforzando per provare la scalata ai playoff.

le nuove stelle della MLS: ecco Brenner a Cincinnati

Cincinnati FC | MLS Magazine ItaliaChi sicuramente ha stupito tutti per ora, almeno in termini di investimenti, è stato certamente Cincinnati SC: la squadra allenata da Jaap Stam ha messo a segno un colpo da sogno, assicurandosi le prestazioni del brasiliano Brenner Souza da Silva, piu semplicemente conosciuto come come Brenner.
Il nome di Brenner del San Paolo, 20 anni, viene sempre più spesso accostato a quello di Gabriel Jesus, stella del Manchester City; questo sarebbe già un ottimo risultato se la carriera fosse la stessa. Intanto gioca e segna con puntualità: le grandi d’Europa sono già scatenate sulle sue tracce.
I presupposti per farci divertire ci sono tutti, e la MLS aspetta Brenner al suo esordio alla metà di Aprile con tanta curiosità.

le nuove stelle della MLS: Austin ingaggia Pochettino jr

Austin FC | MLS Magazine Italia

Con un annuncio a sorpresa, la nuova franchigia che esordirà in MLS nel 2021, Austin porta a casa Pochettino Jr. il calciatore argentino Tomas Pochettino indosserà la maglia nero verde.
Ancora non sono chiare le condizioni contrattuali, ma pare che il centrocampista figlio d’arte del noto allenatore, sia inserito nel roster di Austin come designated player. Pochettino lascia il Talleres, club che milita nel campionato di Primera División Spagnola, e guiderà il centrocampo di Austin nella stagione di esordio in MLS.

Alexander Pato fa sognare Orlando City nella corsa alla MLS Cup

Pato, Gregore e Van der Water sono nuovi giocatori di Orlando City. Siete tornati indietro a rileggere vero?
si si, abbiamo proprio scritto bene, oltre a Gregore e Van der Water proveniente dall’Heracles, ecco che i leoni viola piazzano il colpo del calciomercato.
Arriva dopo 6 mesi da svincolato, e l’ultima avventura al San Paolo, ma “il Papero” Alexandre Pato rischia di essere il vero craque di questa campagna acquisti, vestendo di fatto la maglia di Orlando City e componendo cosi una coppia d’attacco da sogno con Nani.
Se il fisico lo dovesse sostenere ci sarà spettacolo assicurato per i tifosi di Orlando che, dopo la cavalcata ai plyaoff 2020, possono di nuovo cominciare a sognare.

Sognando Beckham, ed Inter Miami

Inter Miami FC banner ! MLS Magazine Italia

Miami piazza il colpo ad effetto, in stile premier League: Shawcross si accasa alla franchigia della Florida e proverà a prendere le redini in mano della squadra di Beckham.
Certamente non è un nome che fa strabuzzare gli occhi, ma l’ex Manchester United è un difensore con tanta esperienza, e farà valere sicuramente i sui cm a comandare la difesa.

Atlanta United mette le cose in chiaro già dal calciomercato MLS

Chi non è stato certamente a guardare è Atlanta United: guidati dal nuovo allenatore argentino Gabriel Heinze, i rossoneri si sono accaparrati tre pedine che costituiranno sicuramente lo scheletro della squadra della Georgia: Lisandro Lopez, Ibarra e Santiago Sosa sono tre pedine di uno scacchiere già ben strutturato che mira decisamente ali playoff 2021.

Le bombe di calciomercato MLS

A chiudere i primi movimenti interessanti per la MLS ed il calciomercato ci hanno pensato Portland con l’acquisto del difensore Bravo, Kevin Molino che da Minnesota passa ai campioni di Columbus Crew, e Joao Paulo che cerca riscatto a a Seattle.

VOTA IL MIGLIOR ACQUISTO DELLA MLS SUI NOSTRI SOCIAL MEDIA

 

4.8 4 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x