Home MLS WORLD Fan Cave: Orlando City e il muro della MLS

Fan Cave: Orlando City e il muro della MLS

di Martino Lena
Orlando City | MLS Magazine

Eccoci di nuovo qua con la nostra rubrica che vi porta alla scoperta delle tifoserie della MLS. Oggi voliamo in Florida e ad Orlando ma non andiamo a divertirci nel parco giochi della Disney ma andremo a divertirci nell’ Exploria Stadium casa degli Orlando City, più precisamente nel settore sud che ospita le due tifoserie della squadra: Iron Lion Firm e The Ruckus.

Iron Lion Firm i leoni a sonstegno degli Orlando City.

Iron Lion Firm on Twitter: "Matchday in Commerce City! 🏔😈#VamosOrlando  #TeSeguimos… "


Gli ILF sostengono la loro squadra dal settore sud dello stadio proprio dietro la porta e sempre nel settore sud dello c’è il loro punto di ritrovo per i loro tailgate (barbeque pre-partita) oppure nel Pub Lizzy McCormack’s nel centro di Orlando. Durante i match indossano sempre qualcosa di viola oppure magliette degli Orlando. Hanno un tifo stile sud americano. Durante il match supportano la loro squadra con la canzone ”La grande Victoria” insieme a un incessante ritmo a colpi di batteria.

 


The Ruckus i chiassosi tifosi del lato sud dell’ Exploria Stadium.

Ruckus Orlando Dev


Anche loro li troviamo nel settore sud a condividere ‘ il muro’ con gli ILF ma a differenza degli Iron Lion si riuniscono allo Shine, in Wall Street Plaza nel centro di Orlando. Fondato nel 2010 è il primo gruppo organizzato ufficiale nonchè il più vecchio. Anche loro come gli altri supporters degli Orlando indossano magliette viola accompagnate da bandane con il teschio. A differenza dei Lion loro sono una tifoseria mista con caratteristiche sud americane e europee.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x