Home MLS WORLD Leagues Cup: ecco dove si giocherà la finale

Leagues Cup: ecco dove si giocherà la finale

di Riccardo Cerrone

Major League Soccer e Liga MX hanno annunciato che Las Vegas ospiterà la finale della prima edizione della Leagues Cup. Il match si svolgerà mercoledì 18 settembre al Sam Boyd Stadium.

La finale della Leagues Cup sarà a Las Vegas

“Las Vegas è una piazza entusiasmante che è diventata una destinazione ambita per i team di professionisti e gli eventi sportivi intermedi, e siamo orgogliosi di portare la finale di Leagues Cup in città”, ha dichiarato il commissario della MLS, Don Garber. “Un’intensa rivalità si sta sviluppando tra i club della Major League Soccer e della Liga MX, e la Leagues Cup fornirà una competizione elettrizzante mentre si innalza ulteriormente il livello di gioco in Nord America. Non abbiamo dubbi che la partecipazione del pubblico, che potrà assistere per la prima volta a match simili a quelli della CONCACAF CHampions League, nella splendida cornice di Las Vegas, al Sam Boyd Stadium”

LEague Cup 2020 | MLS Magazine Italia

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x