Home FANTACALCIO MLS CONSIGLI FANTACALCIO MLS: WEEK19

CONSIGLI FANTACALCIO MLS: WEEK19

di Riccardo Cerrone
fantacalcio MLS | MLS MAGAZINE ITALIA

Come di consueto ecco la nostra rubrica dei consigli di fantacalcio per la MLS, arrivata alla week19. Ecco i nostri top4 raccolti in un unica classifica suddivisa per ruolo…

FANTASY MLS: IL FANTACALCIO CON PIÙ BONUS AL MONDO

PORTIERE

Il match che andrà in scena all’Orlando City Stadium vedrà di fronte un Orlando in discreta forma ed i Crew che, sinora, hanno totalmente deluso.
Vero che i gialloneri recupereranno Zardes di ritorno dalla GOld Cup 2019, ma la partita di ROwe appare molto facile nella gestione del punteggio del fantacalcio.

DIFENSORE

La difesa di Philadelphia è una roccaforte e nel match di Salt Lake potrebbe essere la giusta occasione per puntare su Elliott. Il difensore ha una media punti degli ultimi 3 match (mp3) elevatissima e garantisce un rendimento molto importante.

CENTROCAMPISTA

Si è presentato alla grande, unendo qualità e quantità alle sue giocate, ed ora guida i Chicago Fire. Serve la riscossa alla squadra di Gaitan e compagni per mirare ai playoff che lentamente si stanno allontanando. Un centrocampista importante, dal bonus facile.

ATTACCANTE

FANTASY MLS | IL FANTACALCIO DI MLS MAGAZINE ITALIA

Fernandez è l’uomo del momento, non c’è dubbio. Nelle ultime 6 partite ha messo a segno ben 6 goals ed il match contro Colorado non sembra affatto una partita proibitiva per l’attaccante ex Nexaca: come fate a non prenderlo?

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x