Home MATCH REVIEW Seattle Sounders vs FC Dallas: Morris porta Seattle in semifinale di MLS CUP

Seattle Sounders vs FC Dallas: Morris porta Seattle in semifinale di MLS CUP

di Redazione MLS Magazine

Al Century Link Stadium di Seattle i padroni di casa fanno bottino pieno nel match ad eliminazione diretta tra Seattle Sounders e FC Dallas. Il risultato finale la dice lunga sul tipo di partita che i tifosi hanno potuto vedere dagli spalti, con un gol decisivo segnato da Jordan Morris solo nei tempi supplementari.

MLS Cup Playoff: Seattle vola in semifinale

Jordan MOrris regala la vittoria ai Seattle Sounders su FC Dallas | MLS Magazine Italia

Jordan Morris regala la vittoria ai Seattle Sounders su FC Dallas | MLS Magazine Italia

In novanta minuti Seattle e Dallas si sono affrontate senza troppi problemi tattici, con trame di gioco ampie e veloci. Il 4 a 3 finale di Jordan Morris è il sigillo su una partita che entrambe le franchigie di MLS potevano vincere, soprattutto alla luce del 3 a 3 finale nei tempi regolamentari.
L’hattrick messo a segno da Morris è il giusto premio ad un ragazzo che non è stato fortunato in passato con una serie di infortuni che l’hanno sempre bloccato sul più bello. I suoi Sounders però, guidati da Nicolas Lodeiro, hanno tenuto il pallino del gioco in mano per tutti i tempi di gioco, spingendosi oltre proprio nel momento decisivo, nella metà campo avversaria.
Nota di merito va al portierone Frei che ancora una volta ha saputo salvare il risultato su uno degli ultimi assalti di Dallas, mettendo ancora i guantoni a garanzia dei suoi Sounders.

MLS Cup Playoff: gli highlights di Seattle Sounders vs FC Dallas

MLS Cup Playoff: Seattle torna a sognare, Dallas saluta con orgoglio

Semifinale di Western Conference di Seattle contro la rivelazione Real Salt Lake, che si giocherà comunque in casa. Un match tutto da vedere dove Morris e compagni sono tra i favoriti per la vittoria della semifinale di MLS CUP per la Western Conference.
Un addio con orgoglio per FC Dallas che, ancora una volta, arriva ai playoff di MLS e non riesce ad andare oltre il primo turno. Ci vediamo nel 2020.

 

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy