Home MATCH REVIEW Seattle Sounders campioni di Western Conference

Seattle Sounders campioni di Western Conference

di Riccardo Cerrone

I Seattle Sounders volano in finale di MLS dopo una partita shock contro Minnesota United

Seatle SOunders Campioni Western Conference 2020Quello che è successo al CenturyField Park tra Seattle Sounders e Minnesota United è qualcosa che sarà anche difficile raccontarvi tra queste quattro righe di editoriale.
Quando abbiamo deciso di scegliere il payoff della pagina, eravamo in due menti, ma quello che ci colpi delle partite di MLS di circa 9 anni fa erano certamente le emozioni, cosi abbiamo scritto sotto a MLS Magazine Italia, il grande spettacolo della MLS è qui… e così è stato!

Se vi foste persi per caso quello che è successo nella finale di Western Conference MLS 2020 stanotte, beh, prendetevi un buon caffè davanti a questi highlight: qualcosa di strabiliante!
Avanti per 2 a 0 con una prestazione solida e convincente, Minnesota United ha consacrato una stagione fatta di crescita e punti di riferimento.
Poi però una disattenzione a mezz’ora dalla fine ha permesso a Ruidiaz e compagni di accorciare le distanze, prendere coraggio, ed avere la forza di fare 2 a 2 al 88° e 3 a 2 al 96° minuto, guadagnando cosi la finale di MLS Cup 2020.

Cosi la squadra di Lodeiro giocherà la finale il prossimo 13 Dicembre (ore 3.30) contro i Columbus Crew che hanno hanno eliminato i REVS

Ecco il tabellone dei playoff MLS aggiornato al 2020

playoff mls tabellone | MLS Magazine Italia

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x