I Seattle Sounders volano in finale di MLS dopo una partita shock contro Minnesota United
Quello che è successo al CenturyField Park tra Seattle Sounders e Minnesota United è qualcosa che sarà anche difficile raccontarvi tra queste quattro righe di editoriale.
Quando abbiamo deciso di scegliere il payoff della pagina, eravamo in due menti, ma quello che ci colpi delle partite di MLS di circa 9 anni fa erano certamente le emozioni, cosi abbiamo scritto sotto a MLS Magazine Italia, il grande spettacolo della MLS è qui… e così è stato!
Se vi foste persi per caso quello che è successo nella finale di Western Conference MLS 2020 stanotte, beh, prendetevi un buon caffè davanti a questi highlight: qualcosa di strabiliante!
Avanti per 2 a 0 con una prestazione solida e convincente, Minnesota United ha consacrato una stagione fatta di crescita e punti di riferimento.
Poi però una disattenzione a mezz’ora dalla fine ha permesso a Ruidiaz e compagni di accorciare le distanze, prendere coraggio, ed avere la forza di fare 2 a 2 al 88° e 3 a 2 al 96° minuto, guadagnando cosi la finale di MLS Cup 2020.
Cosi la squadra di Lodeiro giocherà la finale il prossimo 13 Dicembre (ore 3.30) contro i Columbus Crew che hanno hanno eliminato i REVS