I Columbus Crew vincono per 1 a 0 il match contro i New England Revolution e volano in finale di MLS
Il match tra Columbus Crew e New England Revolution è stato un vero e proprio spettacolo per glia amtni del clcio e della MLS in paticolare.
il match gicoato al MAPFRE Stadium di Columbus ha tenuto tutti incollati agli schermi perché le due squadre hanno saputo affrontarsi senza alcun tipo doi remore difensive, fornendo una prestazione straodinaria in termini di gioco e occasioni.
Il match è stato vinto da Zardes (COL) e compagni per 1 a 0 grazie al gol di Artur messo a segno al minuto 58, servito da un assist perfetto di Mensah (COL). Il match dei Revs però è stato tutt’altro che remissivo: sui piedi di Buksa (NE) sono capitate le migliori occasioni per mettere a segno il gol decisivo, ma Tarbell non si è mai fatto intimorire, se non in una ocasione in cui il centravanti polacco ha colpito il palo.
Sottotono invece Gil e Bou che invece aveano tascinato i Revs sino a questo appuntamento di MLSCup: i due non hanno saputo innsercarsi in maniera eficace alle spalle del polacco, lasciandolo praticamente sempre solo in azioni di contropiede in cui è stato sempre saltato il centrocampo.
I Crew invece hanno saldamente consolidato quel lavoro intrapreso da parecchio tempo: Artur, SAntos e Zelarayan sono solo alcune singolarità che spiccano in una organizzazione di gioco dell’allenatore CAlber Porter. I Columbus Crew cosi si aggiudicano il primo tagliando per giocare la finale di MLS 2020 e l’ambito premio di campioni di Eastern Conference, che peraltro giocheranno in casa contro la vincente del match tra Seattle Sounders e Minnesota, essendo arrivati in posizione migliore durante la regular season rispetto a queste ultime due franchigie.
Appuntamento stasera per sapere chi sarà l’altra finalista di MLS Cup.