“Ero sul divano a vedere Milan Lecce e mi stavo annoiando, poi ho cambiato canale ed ho visto Philadelphia Union – NY Red Bulls: che spettacolo” questo è stato il commento di uno dei nostri follower quando stavamo seguendo in diretta Philadephia contro RBNY.
Una partita avvincente, forse la più bella di questo MLS Cup Playoff, che regala a Philly una vittoria bella ed importante, tanto quanto il passaggio del turno alla semifinale di Eastern Conference.
MLS Cup Playoff: per i NYRB non c’è niente da fare
Vedete il tabellino dei marcatori? serve aggiungere altro per descrivere una partita tanto bella ed avvincente?
Primo tempo di marca RBNY con trame di gioco e conclusioni precise e mirate… e quel gol di Bedoya che sembrava solo il gol della bandiera ed invece…
Invece nel secondo tempo la squadra comandata da Jim Curtin ha tirato fuori una prestazione incredibile dal cilindro, tanto incredibile quanto il coniglio che ha tirato fuori dal cilindro Marco Fabian al minuto 105+1, con un goal da cineteca…
MLS Cup Playoff: gli highlights di Philadelphia Union vs NY Red Bulls
MLS Cup Playoff: Philadelphia ora alla prova di maturità
Si riparte dal match contro i campioni in carica di Atlanta per Philadelphia: al Mercedes Benz Stadium servirà tutto l’estro e le capacità degli Union per battere la squadra di De Boaer.
I RBNY invece tornano, come sempre, mesti nel New Jersey senza aver impattato in questi è playoff, ma anche a questo siamo abituati seguendo la MLS.