Home MATCH REVIEW MLSisBack Tournament: le partite del 16 luglio

MLSisBack Tournament: le partite del 16 luglio

di Riccardo Cerrone
MLSisBack Tournament | SJ Earthquakes

L’MLSisBack Tournament sta entrando nel vivo delle partite e le sorprese e lo spettacolo non mancano certo all’ESPN Wide World Sport Centre di Orlando in Florida.
Quello che abbiamo visto stanotte è sicuramente lo spot unico e che ci attrae di questo campionato MLS fatto di colpi di scena, giocate e tanti goa.

MLSisBack Tournament: le partite del 16 luglio

MLSisBack Tournament | SJ EarthquakesNella notte di MLS sono scesi in campo Vancouver Whitecaps e SJ Earthquakes in un match che ci ha fatto vedere ben 7 reti, distribuite in maniera rocambolesca. Il match è finito 4 a 3 per la squadra di Wondolowski, ecco come è andata.

Gruppo B

Vancouver Whitecaps – SJ Earthquakes (3-4)

Ecco gli highlights del match >>> https://matchcenter.mlssoccer.com/matchcenter/2020-07-15-vancouver-whitecaps-fc-vs-san-jose-earthquakes/recap

Il Gruppo B dell’MLSisBack Tournament ci ha proposto questo match tra Vancouver e SJ che per molti aveva un esito scontato: la squadra di Wondolowski, soprattutto nell’avvio della stagione MLS25, non aveva dato grandi segnali, e le individualità di Vancouver sembravano essere di gran lunga superiori a quelle di SJ.
Proprio su questa falsa riga è cominciato il match: una imbucata di Hwang In-Beom ha concesso lo spazio necessario ad Ali Adnan di scartare con una giocata alla Kolarov il suo diretto interessato ae fare 1 a 0 di destro a giro sul secondo palo.

Da questo momento in poi abbiamo assistito ad una serie di occasioni e capovolgimenti di fronte incredibili che ci hanno tenuti incollati sulla poltrona: c’è stata la rocambolesca autorete di Judson (VW), il golasso di tacco di Rios (SJ) sul finale di primo tempo.

MLSisBack Tournament | SJ EarthquakesIl secondo invece è iniziato con un regalo clamosoro del portiere Vega che ha spianato la strada al goal di Dajome (VW) che si è ritrovato la palla sui piedi dentro l’area del portiere.
Poteva mancare bomber Wondolowski (SJ) alla fiera del gol? no certamente no, è stato lui a fare il goal del 3 a 2 di testa, al 72min, e sempre lui a procurarsi il calcio d’angolo dal quale poi Alanis (SJ) ha fatto 3 a 3 svettando in area.

Ma quando tutto smebrava finito, ecco il colpo di scena tipico della MLS: percussione da sinistra di Shea Salinas, inserimento centrale, rimpalli e colpo vincente piazzato per il goal del 4 a 3 al minuti 987!

Risultato imprevedibile – anche se ci si può aspettare di tutto da queste partite del torneo MLSisBack certo non ci aspettavamo questo tipo di susseguirsi di goal e risultato finale.
il gruppo B della competizione ora è guidato da San Josè Earthquakes che hanno giocato due match rispetto ai Chicago Fire fermi a 3pt in una sola partita, quella vinta contro Seattle.

Prossimi impegni dell’ MLSisBack Torunament

Oggi scenderanno in campo Atlanta United e FC Cincinnati per il gruppo E,  Montreal Impact contro Toronto FC (diretta su DAZN) per il gruppo C e Columbus Crew contro NY Red Bulls (diretta su DAZN) per il gruppo E

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x