Home MATCH PREVIEW Toronto FC vs DC United match preview

Toronto FC vs DC United match preview

di Redazione MLS Magazine
Toronto fc vs DC United | MLS Magazine

Al BMO Field andrà in scena una delle partite più belle di questo knockout dei Playoff MLS: Toronto FC e DC United si affronteranno sul campo canadese per accedere alla semifinale di Eastern Conference. Pozuelo e Rooney (alla sua ultima apparizione in MLS in caso di sconfitta) saranno i leader di due squadre votate al gico ed allo spettacolo.

Toronto FC vs DC United: come arrivano le due squadre MLS

toronto fc vs DC United | MLS Magazine Italia

Il gol di Pozuelo nel match del decision day contro Columbus ha regalato a Toronto la quarta piazza in Eastern Conference, a discapito proprio dei DC United che sono stati scalzati al 5 posto.
La squadra canadese ha vissuto momenti di alti e bassi durante la regular season, ma ha fatto dei match casalinghi il vero punto di forza, e questo avrà la sua valenza anche nel match dei Playoff MLS.

Le voci legate all’addio di Rooney a fine stagione non hanno alterato il lavoro di Ben Olsen che, forte delle sue quattro Supporters Shield, ha saputo guidare una squadra con dei problemi di natura tecnica sino ai playoff. Il roster non è stato ben assortito in fase di calciomercato, ma Rooney-Arriola ha spesso costituito un vero punto di partenza in situazioni difficili sul campo, dando ai DCU il frepass per i playoff MLS 2019.

Toronto FC vs DC United: le probabili formazioni

TORONTO FC: L’assenza di Jozy Altidore si farà sentire nell’attacco di Toronto, ma Mullins (ex Columbus Crew) ha dimostrato di poter essere un elemento importanze per i reds, supportato in maniera eccelsa da Pozuelo e Delgado.
DC UNITED: Rooney, Rodriguez, Arriola e Segura sono pronti ad affondare la flotta di Toronto e DC United, pure se sfavorita, può fare veramente bene in questo match con il roster al completo.

Toronto FC vs DC United: i precedenti

Due pareggi nella regular season di MLS tra Toronto FC e DC United: 1 a 1 e 0-0 nei due  precedenti di questa annata. Al BMO Field però Toronto non batte DCU dal 2017, anno dell’immensa cavalcata verso la vittoria della MLS Cup. Che sia questa la volta buona?

Toronto FC vs DC United: betting

Toronto appare favorita per il betting su bet365 con una quota di 1.53.
Il pareggio è dato a 4.20, mentre la vittoria di Rooney e compagni è data a 5.75.
La storia di questi match, pure se molto tattici, ci fa propendere per la quota legata al goal di entrambe le squadre, pari a 1.70

Seguici sui social

Sei sui sociale  vuoi seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine? Ecco i link corretti per trovare i nostri profili.
facebookMLS Magazine Italia
twitter > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)
instagram >   MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x