A Salt Lake City andrà in scena una partita nella partita: se non bastasse l’interesse che c’è dietro al match dei playoff tra Real Salt Lake e Portland Timbers, la sfida tra Rusnak e Valeri appare come uno scontro tra due generazioni a confronto.
Spettacolo garantito, tutto da seguire al Rio Tinto Stadium.
Real Salt Lake vs Portland Timbers: come arrivano le due squadre MLS
53 punti e la terza piazza in Western Conference di MLS rappresentano il biglietto da visita del RSL 2019. Alla seconda piazza per un lungo periodo della stagione, la squadra di Kreilach e Rusnak può essere la vera outsider di questi playoff 2019, e lo vedremo proprio al Rio Tinto Stadium.
Non una stagione esaltante per i Portland Timbers che, solamente al decision Day, sono riusciti ad avere la matematica certezza del passaggio ai playoff.
Un rush finale di regular season che ha messo in totale evidenza Brian Fernandez, capocannoniere del team che arriverà a Salt Lake City per fare la partita e vincerla.
Real Salt Lake vs Portland Timbers: le probabili formazioni
REAL SALT LAKE: Non saranno del match Allen, Beltrane Besler elementi di una certa importanza nel roster di RSL. Certamente Rusnak è un calciatore che può suonare da solo la carica, ma avrà bisogno di essere coadiuvato da tutto il team a sostegno.
PORTLAND TIMBERS: Favoritissimi i giocatori capitanati da Diego Valeri avranno però “l’obbligo di vincere” e quindi tutta la pressione sulle loro spalle.
Fuori Attinella per infortunio, squalificato Fernandez, i Timbers però hanno un roster di tutto rispetto anche se ha strappato il sesto post in Western Conference soltanto al decision day di MLS.
Real Salt Lake vs Portland Timbers: i precedenti
Negli ultimi 5 precedenti le vittorie sono state sempre marcate da Portland: la squadra gialloverde negli anni ha occupato un place in classifica MLS sempre più alto rispetto al RSL che, però, quest’anno è stato nettamente protagonista della regular season.
Real Salt Lake vs Portland Timbers: betting
Al Rio Tinto Stadium andrà in scena un match interessante ed equilibrato. Ecco infatti le quote della vittoria dei Real Salt Lake a 2.15, il pareggio invece è quotato a 3.75.
Con 1$ se ne vincono 3.10$ se si scommette sulla vittoria dei Portland Timbers.
Quest’ultima quota rappresenta un rischio, ma appare appetibile viste le capacità ed i precedenti tra le due squadre.
Seguici sui social
Sei sui sociale vuoi seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine? Ecco i link corretti per trovare i nostri profili.
facebook > MLS Magazine Italia
twitter > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)
instagram > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)