La MLS Cup 2019 arriva all’atto finale, ed i protagonisti sono proprio quelli che non ti aspetti: da una parte Toronto FC di Alejandro Pozuelo, dall’altra invece i Seattle Sounders di Nicolas Lodeiro.
Sembrerebbe una finale tutta sudamericana, invece il match del CenturyLink Field
Seattle Sounders vs Toronto FC: come arrivano le due squadre MLS
Quando abbiamo preso in mano il tabellone dei playoff MLS ci aspettavamo sicuramente di vedere dei colpi di scena: gia vedere ad esempio i NYC FC in semifinale per aver vinto la regular seaon della Eastern Conference sembrava una anomalia, certi che quel posto avrebbe spettato ad Atlanta. Ma quello era solo il preambolo di una sceneggiatura ricca di spunti.
Ecco la finale di MLS tra Seattle Sounders e Toronto che, per la terza volta in quattro anni, si ritrovano a giocare la finalissima. Questa volta lo spettacolo andrà in scena al CenturyLink Field, teatro di partite già avvincenti durante la regular season di MLS.
Seattle Sounders vs Toronto FC: le probabili formazioni
Seattle Sounders
Stefan Frei; Brad Smith, Xavier Arreaga (o Roman Torres), Kim Kee-hee, Kelvin Leerdam; Cristian Roldan, Gustav Svensson; Jordan Morris, Nicolas Lodeiro, Joevin Jones; Raul Ruidiaz
Toronto FC
Quentin Westberg; Justin Morrow, Laurent Ciman, Chris Mavinga, Auro; Michael Bradley, Marky Delgado; Nicolas Benezet, Jonathan Osorio, Tsubasa Endoh; Alejandro Pozuelo.
Seattle Sounders vs Toronto FC: i precedenti
I precedenti tra Seattle e Toronto nella regular season della MLS 2019 parlano di una doppia vittoria Seattle per 3 a 2 in casa ed 1 a 2 al BMO Field. Ci sono però due precedenti importanti per questo match: infatti le due squadre si affronteranno al CenturyLink Field per la terza volta in quattro anni in finale di MLS. Due i precedenti della finalissima: quella del 2016 vinta ai calci di rigore da Seattle con Roman Torres e Frei assoluti protagonisti, e la finale del 2017 vinta per 2 a 0 che ha regalato la vittoria a Giovinco & Co.
Seattle Sounders vs Toronto FC: betting
1.90 è quotata la vittoria di Seattle, mentre il pareggio è a 3.50. La vittoria di Toronto è a 4.00
Giocheremmo l’1 di Seattle che appare la quota più probabile in un match che appare piuttosto difficile da interpretare, e sarà sicuramente tirato e difficile.
le scommesse antepost invece vedono la vittoria della MLS Cup di Seattle a 1.44, mentre Toronto andrebbe quotata a 2.62
Ecco l’approfondimento betting per la finale MLS Cup 2019
Seguici sui social
Sei sui sociale vuoi seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine? Ecco i link corretti per trovare i nostri profili.
facebook > MLS Magazine Italia
twitter > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)
instagram > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)