Home Senza categoria CenturyLink Field: la casa della MLS Cup 2019

CenturyLink Field: la casa della MLS Cup 2019

di Redazione MLS Magazine

Andrà in scena al CenturyLink Field la finale della MLS del 2019 tra Toronto FC e i padroni di casa dei Seattle Sounders.

CenturyLink Field: Uno stadio nato per essere la casa dello spettacolo sportivo

CenturyLink Field la casa dei Seattle Sounders | MLS Magazine Italia

CenturyLink Field la casa dei Seattle Sounders | MLS Magazine Italia

Giunti in una migliore posizione durante la regular season, i Sounders potranno cosi godere del vantaggio di giocare tra le mura amiche del Field, ed avere gran parte del pubblico dalla loro parte. Il CenturyLink Field, come molte altre realtà statunitensi, è una struttura polivalente ed ospita tra l’altro la squadra dei Seattle Seahawks della NFL,ed ha ospitato i Washington Huskies della NCAA fino al 2013, fin quando il loro stadio non fu completamente ristrutturato.

CenturyLink Field: tutto esaurito

CenturyLink Field la casa dei Seattle Sounders | MLS Magazine Italia

CenturyLink Field la casa dei Seattle Sounders | MLS Magazine Italia

Tutto esaurito il CenturyLink in ordine di posti: i 72000 posti disponibili di 800 Occidental Ave S sono andati venduti un poco tempo, ed ora i biglietti che si trovano sono solo quelli venduti dai privati.

Si parla di una spesa di almeno 600$ per assistere alla finale di MLS tra Seattle Sounders e Toronto FC, ma a dispetto del costo del ticket si rischia di far abbattere il record di presenze stabilito il 12 novembre 2007 nella partita dei seattle Seahawaks contro i San Francisco 49ers, a cui assistettero 68.331 persone.
Questo potrebbe essere un dettaglio non indifferente se si pensa che il CenturyLink Filed fu determinante nella partita dei Seahawks contro i New York Giants del 27 novembre 2005: a causa della rumorosità della folla, i Giants commisero 11 penalità per false start, e inoltrarono un reclamo alla NFL accusando il CenturyLink Field di trasmettere rumori registrati negli altoparlanti per distrarre le squadre avversarie.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x