Home Calciomercato Calciomercato MLS: Vanney è il nuovo allenatore dei LA Galaxy

Calciomercato MLS: Vanney è il nuovo allenatore dei LA Galaxy

di Riccardo Cerrone
LA Galaxy | MLS Magazine Italia

Greg Vanney è stato nominato nuovo allenatore in capo dei LA Galaxy: la scelta giusta per far risorgere la più antica squadra di Los Angeles?

Nel tardo pomeriggio è arrivato un fulmine a ciel sereno: Vanney è il nuovo allenatore dei LA Galaxy a partire dalla prossima stagione 2021. L’allenatore ex Toronto FC torna cosi ai Galaxy, dove ha giocato da calciatore indossando la maglia numero 18.

“Sono estremamente entusiasta dell’opportunità di allenare i LA Galaxy”, ha detto Vanney in una dichiarazione del club. “I LA Galaxy sono un club iconico con una storia incredibile che coinvolge Los Angeles, MLS e calcio nordamericano negli ultimi 25 anni. Mi impegno a lavorare instancabilmente per questo club, per i nostri fan e per Los Angeles sperando di vincere un campionato. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida nella mia carriera e non vedo l’ora di iniziare”.

Il 46enne Vanney eredita una squadra Galaxy in completa transizione tra due progetti tecnici, anche se il roster ha talento da vendere. Nella rosa ci sono i nazionali messicani Javier “Chicharito” Hernandez e Jonathan dos Santos a guidare il gruppo così come i nazionali emergenti Julian Araujo ed Efra Alvarez. Ci saranno molte aggiunte in quanto la squadra ha solo 13 giocatori sotto contratto finora per il 2021.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x