Home MATCH PREVIEW MLSisBack Tournament: analisi gruppo D

MLSisBack Tournament: analisi gruppo D

di Riccardo Cerrone
Sporting Kansas City | MLS Magazine ITalia

Poco meno di un mese all’inizio dell’MLSisBack Tournament : l’8 Luglio è dietro l’angolo, e le squadre sono gia tornate ad allenarsi in gruppo per poi raggiugnere nizio di Luglio, con una formula che siamo certi ci farà divertire.
Eccoci giunti al Gruppo D, un gruppo che appare avvincente, soprattutto per l’euilibrio che dovrebbe dimostrare il campo visti i roster delle squadre partecipanti di MLS.

MLSisBack Tournament: gruppo D

MLSisBack Tournament | MLS Magazine ItaliaIl Gruppo D della MLSisBack Tournament sarà cosi composto: Sporting Kansas City, Real Salt Lake, Colorado Rapids e Minnesota United.
Dire chi arriverà in vetta a questo girone è molto difficile: SKC gode di un credito accumulato nelle stagione passate che lo pone elggermente davanti agli altri. L’arrivo di Pulido ha dato una nuova linfa all’attacco e Rusnak e compagni dovranno fare gli straordinari per vincere il girone D con il Real Salt Lake.

Kei Kamara guiderà la rivolta dei “sottovalutati”: i Rapids alleanti da Robin Fraser potrebbero essere la sorpresa del girone, portando a casa magari un terzo posto che gli conceda il apssaggio tra le migliori ripescate.

Minnesota UTD è padrona del suo destino: inizio della sua storia in MLS disastroso, poi una stagione con l’accesso ai Playff 2019, terminati nel match contro i LA Galaxy. Che dire, ci faranno sognare o disperare?

MLSisBack Tournament: i nostri pronostici

Volete scommetere il vostro $ su una squadra a sorpresa? Noi consigliamo proprio Minnesota UTD: vero che potrebbe essere un $ perso, ma potrebbe anche essere una grandissima gioia per voi!

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x