Home MATCH PREVIEW MLSisBack Tournament: analisi gruppo C

MLSisBack Tournament: analisi gruppo C

di Riccardo Cerrone

Il torneo MLSisBack Tournament partirà all’inizio di Luglio, con una formula che siamo certi ci farà divertire.
Noi stiamo affrontando un’analisi accurata di tutti i 6 gironi in cui le franchigie della MLS verranno suddivisi, per capire quale potrà essere la strada che tutti percorreranno prima di arrivare alla finale.
Siamo giunti al Girone C di MLS, forse il girone più equilibrato di tutti i 6 gironi proposti.

MLSisBack Tournament: gruppo C

Il Gruppo C della MLSisBack Tournament sarà tutto da gustare: Toronto FC, DC United, New England Revolution e Montreal Impact se le daranno di santa ragione prima di definire il vincitore del Girone C.
La squadra di Pozuelo ed Altidore sembra essere quella che può mettere le mani sulla vetta del girone C, ha le carte valide epr farlo, soprattutto perché ha un assetto collaudato.
Tra NE Revs e DC United la lotta sarà dura: due buonissime franchigie che si sono riorganizzate dopo la cessione di giocatori importanti come Rooney, e che hanno una bella trama di gioco, senza considerare che Gressel con i DCU deve farci ancora vedere qualcosa di straordinario.

MLSisBack Tournament: i nostri pronostici

Come non vedere favoriti i rossi di Toronto? Sono loro i leader del Girone C, almeno su carta, seguiti daremmo una chance a DC United rispetto ai Revs, infine lasciano Montreal, ma occhio a questo Girone C della MLSisBack Tournament!

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x