Allo Yankee Stadium è servita tutta la classe dell’asso di Toronto per regolare il match contro NYC FC: Pozuelo segna una doppietta, con un rigore su cucchiaio al novantesimo minuto.
MLS Cup Playoff: Toronto ora può sognare davvero con un Pozuelo così.
Una grande partita tra NYC FC e Toronto FC allo Yankee Stadium: i ragazzi di Bradley hanno saputo tenere sotto scacco i Reds canadesi, capitalizzando una partita importante al minuto 90 con un rigore bellissimo di Pozuelo. Il “cucchiaio” ha regalato una gioia immensa ai tufosi di Toronto che si sono ritrovi finalmente in finale di Eastern Conference.
Poco, troppo poco per NYC FC che non ha saputo in alcun modo impensierire Toronto se non con qualche sortita offensiva in contropiede. Su una di queste è nato il gol del pareggio newyorkese, ma è stato un caso sporadico per la squadra di Maxi Moralez che, francamente, ha deluso le più alte aspettative.
MLS Cup Playoff: gli highlights di NYC FC vs Toronto FC
MLS Cup Playoff: finale per Toronto FC
Dopo l’addio di Giovinco, Toronto torna a giocare una finale di Conference e affronterà la vincete tra Atlanta e Philadelphia Union. Una grande chance per la squadra di Greg Vanney dovrà affrontare a finale di Eastern Conference, sperando di puntare alla finale di MLS Cup.