Home MATCH PREVIEW MLSCup Playoff 2021: Portland Timbers – Real Salt Lake

MLSCup Playoff 2021: Portland Timbers – Real Salt Lake

di Riccardo Cerrone

Eccoci giunti alla finale di Western Conference tra Portland Timbers e Real Salt Lake, le due compagini che, un pò a sorpesa, si ritrovano a giocarsi un posto per la finale di MLS Cup 2021

MLSCup Playoff 2021: Portland Timbers – Real Salt Lake

Embed from Getty Images

Portland ha fatto gia la sua impresa quando è riuscita a battere COlroado Rapids nel match giocato in Colorado al Dick’s Sporting Goods Park: quella vittoria della squadra di Blanco ed ASprilla ha di fatto aperto nuovi scenari alla stagione della squadra giallo-verde.
Nessuno poteva immaginare una vittoria cosi importante contro i Rapids migliori di sempre nella storia della MLS: quel match però può essere certamente considerato uno spartiacque nella stagione dei ragazzi allenati da Mr. Giovanni Savarese che non ha mai smesso di credere nel grande sogno.

Sogno ancor più grande per Real Salt Lake che in due match ha fatto fuori Seattle ai calci di rigore e Sporting Kanas City in rimonta! Kreilach lo aveva detto “non ci poniamo limiti, i Playoff MLS sono partite aperte tutte da giocare al di la di quello che è successo nella regular season” e cosi è stato.,
Sotto per un gol su calcio di rigore di Russell, i Real Salt Lake ha ribaltato un match incredibile contro SKC ed ha dif atto strappato con merito un pass per la finale di Western Conference di MLS.

MLSCup Playoff 2021: Portland Timbers – Real Salt Lake su cosa scommettere?

Le quote, sempre provenienti dal sito di scommesse Bet365, ci permettono di fare un’analisi approfondita di quello che potrebbe essere una soluzione da provare.
Considerando i precedenti di questa stagione, possiamo consigliare un paio di quote, una a basso ed una ad alto rischio.

BASSO RISCHIO: Over 2.5 @1.61
ALTO RISCHIO: RSL @3.75

MLSCup Playoff 2021: Philadelphia Union – Nashville SC ecco il live di SofaScore

Con la collaborazione di SofaScore potrete seguire il momentum della partita in modo tale da poter seguire il match pur se non siete davanti alla televisione o al vostro smartphone.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x