Home MATCH PREVIEW MLS Cup 2022: Austin FC vs FC Dallas

MLS Cup 2022: Austin FC vs FC Dallas

di Riccardo Cerrone
Austin FC vs FC Dallas - MLS Magazine Italia

Semifinale di Western Conference tra FC Dallas e Austin FC, un altro derby per definire la seconda finalista di Conference dopo “El Trafico” tra LA FC e LA Galaxy.

Come arriva Austin FC alla semifinale di Conference MLS

Se si sia trattato di un miracolo o di una solida prestazione di squadra non è chiaro, certo che la partita contro il Real Salt Lake ha da una parte evidenziato delle lacune dei “verde” ma ha messo anche in evidenza la loro forza sul campo, tanto da riuscire a riagguantare una partita che sembrava ormai persa. Stato d’animo carico di emozioni e cuore a mille per i ragazzi di Austin che arrivano a questo derby con tante aspettative.

Come arriva FC Dallas alla semifinale di Conference MLS

la vittoria nel primo turno di MLS PlayOff ha sicuramente caricato Dallas che, oltre ad avere un centravanti come Jesus Ferreira fresco vincitore del premio come miglior giovane, può contare su una serie di elementi che sonno in forma e lo hanno gia dimostrato nella partita contro Minnesota UTD.

L’assetto non cambierà per l’allenatore Nico Estevez che continuerà a giocare con un 4-3-3 ben collaudato, con la speranza di non tornare a tirare i calci di rigore o, se proprio dovesse essere, evitare di farlo dovendo assistere ad una serie di “cucchiai” improbabili da parte della sua squadra…

La nostra analisi di Austin FC contro FC Dallas per la MLS Cup

Vale tutto in queste partite, lo sappiamo, ma la solidità e la forza dimostrata da Austin FC in tutti questi mesi di regula r season di MLS e nel match contro Real Salt Lake ci ha veramente impressionato. Bisognerà capire come Dallas riuscirà ad attutire l’impatto del Q2 Stadium carico di pubblico e di euforia.

Leggermente avanti Driussi e compagni, anche perché la squadra allenata da Josh Wolff sembra avere più frecce da scoccare con il suo arco, rispetto ai “tori” di Dallas che, pur avendo un roster di tutto rispetto, forse in panchina presentano meno alternative.

Lo spettacolo andrà in scena alle 2 di notte tra domenica e lunedì e sarà tutto da vedere in diretta su DAZN, in esclusiva con le scontistiche dedicate a MLS Magazine che potrete trovare a questo link (DAZN per MLS Magazine Italia)

La prediction scommesse per questa partita di MLS Cup di Bet365

Nel ricordarvi di giocare in maniera responsabile, vi consigliamo qualche quota interessante nel match tra Austin FC contro FC Dallas per racimolare quale euro per acquistare qualcosa nel nostro shop!

Basso Rischio: Austin FC o pareggio quota – 1.28
Medio Rischio: OVER 2.5 – 1.65
Alto Rischio: Austin FC e Over 3.5 – 4.75

Grazie a Bet365

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy