Home News Jesus Ferreira è il miglior giovane della MLS 2022

Jesus Ferreira è il miglior giovane della MLS 2022

di Riccardo Cerrone

Il miglior giovane dell’anno è stato proprio lui: Jesus Ferreira. Il giovane (21 anni) attaccante di FC Dallas ha fatto la differenza in tutta la regular season ed ha meritato un premio che lo consacra alla MLS ed al calcio USA.

Jesus Ferreira il futuro di Dallas in MLS e della USMNT

33 partite, 18 gol e 6 assist gli valgono il premio di miglior giovane 2022, ma questo per Ferreira è il miglior biglietto da visita in ottica Qatar 2022 dove dovrà guadagnarsi il posto da titolare nella USMNT di Gregg Berhalter.

heat map stagionale jesus ferreiria fc dallas mls magazine italiaVetrina di primo piano la competizione Mondiale, ma anche le finali di MLS Cup che si stanno giocando rappresentano un momento determinante per la stagione di Ferreira sul quale punta no solo FC Dallas ma anche la nazionale USMNT.
Futuro quindi da scrivere, apparentemente ricco di obiettivi ed aspettative anche a livello personale, sperando che non segua le orme dell’altro golden boy della nazionale Ricardo Pepi che, dopo il trasferimento in Bundesliga, sembra aver fatto perdere un pò le sue tracce.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x