Home MATCH PREVIEW Minnesota UTD vs LA Galaxy match preview

Minnesota UTD vs LA Galaxy match preview

di Redazione MLS Magazine

All’Allianz Field di Saint Pauli va in scena l’ultimo atto dei knockout matches dei PlayOff MLS del 2019 tra Minnesota UTD padroni di casa, e i LA Galaxy di Zlatan Ibrahimovic.

Minnesota UTD vs LA Galaxy: come arrivano le due squadre MLS

Minnesota vs LA Galaxy | MLS Magazine Italia

Quando si parla dei Minnesota c’è sempre diffidenza, invece nel 2019 la squadra di Adrian Heath ha fato vedere un bel calcio, arrivando a toccare anche la seconda piazza in Western Conference. Il quarto posto in lega è figlio di un paio di passi falsi nel finale di stagione, ma nulla di compromesso.

51 punti ed un finale senza brividi per i LA Galaxy di Ibrahimovic che si presentano ai playoff MLS con la speranza di essere protagonisti. Un campionato in chiaro scuro, con tanti momenti da ricordare, e qualche scivolone che ha compromesso il vero sogno dei Galaxy. Non sarà facile affrontare i Loons nel loro stadio, soprattutto dopo questa splendida annata.

Minnesota UTD vs LA Galaxy: le probabili formazioni

Minnesota UTD: I Loons hanno il solo Kallman  squalificato, quindi Heath dispone del roster al completo per questo primo match dei Playoff MLS 2019. Quintero dovrà suonare la carica per provare a raggiungere la semifinale di Conference.
LA Galaxy: Ibra davanti a tutti, ed i compagni seguono il Re. senza Alessandrini infortunato sarà Antuna a piantonare la fascia destra.

Minnesota UTD vs LA Galaxy: i precedenti

Nella regular season i LA GAlaxy hanno vinto per 3 a 1 in casa a Carson e fatto 0 a 0 a Saint Paul. Il bilancio generale però è comunque a favore dei Galaxy in MLS.

Minnesota UTD vs LA Galaxy: betting

La vittoria di Minnesot è quotata a 1.85, mentre il pareggio è a 4.00. Qualora voleste scommetere su Ibra ed i Galaxy invece potreste vincere 3.60$ mettendone 1$..

 

 

Seguici sui social

Sei sui sociale  vuoi seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine? Ecco i link corretti per trovare i nostri profili.
facebookMLS Magazine Italia
twitter > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)
instagram >   MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x