All’Allianz Field di Saint Pauli va in scena l’ultimo atto dei knockout matches dei PlayOff MLS del 2019 tra Minnesota UTD padroni di casa, e i LA Galaxy di Zlatan Ibrahimovic.
Minnesota UTD vs LA Galaxy: come arrivano le due squadre MLS
Quando si parla dei Minnesota c’è sempre diffidenza, invece nel 2019 la squadra di Adrian Heath ha fato vedere un bel calcio, arrivando a toccare anche la seconda piazza in Western Conference. Il quarto posto in lega è figlio di un paio di passi falsi nel finale di stagione, ma nulla di compromesso.
51 punti ed un finale senza brividi per i LA Galaxy di Ibrahimovic che si presentano ai playoff MLS con la speranza di essere protagonisti. Un campionato in chiaro scuro, con tanti momenti da ricordare, e qualche scivolone che ha compromesso il vero sogno dei Galaxy. Non sarà facile affrontare i Loons nel loro stadio, soprattutto dopo questa splendida annata.
Minnesota UTD vs LA Galaxy: le probabili formazioni
Minnesota UTD: I Loons hanno il solo Kallman squalificato, quindi Heath dispone del roster al completo per questo primo match dei Playoff MLS 2019. Quintero dovrà suonare la carica per provare a raggiungere la semifinale di Conference.
LA Galaxy: Ibra davanti a tutti, ed i compagni seguono il Re. senza Alessandrini infortunato sarà Antuna a piantonare la fascia destra.
Minnesota UTD vs LA Galaxy: i precedenti
Nella regular season i LA GAlaxy hanno vinto per 3 a 1 in casa a Carson e fatto 0 a 0 a Saint Paul. Il bilancio generale però è comunque a favore dei Galaxy in MLS.
Minnesota UTD vs LA Galaxy: betting
La vittoria di Minnesot è quotata a 1.85, mentre il pareggio è a 4.00. Qualora voleste scommetere su Ibra ed i Galaxy invece potreste vincere 3.60$ mettendone 1$..
Seguici sui social
Sei sui sociale vuoi seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine? Ecco i link corretti per trovare i nostri profili.
facebook > MLS Magazine Italia
twitter > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)
instagram > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)