Home MATCH PREVIEW Chi vincerà tra Seattle Sounders e Minnesota UTD?

Chi vincerà tra Seattle Sounders e Minnesota UTD?

di Riccardo Cerrone

Ultimo atto prima della finale MLS: ecco la Finale di Western Conference tra Seattle Sounders e Minnesota United.

Fonte Seattle Sounders Twitter

Atto finale della Western Conference MLS 2020 è il match tra Seattle Sounders e Minnesota UTD, entrambe le franchigie protagoniste di una cavalcata avvincente in questi playoff MLS 2020, che si sfideranno al CenturyField Park di Seattle questa notte.

Ecco i precedenti in MLS tra Seattle Sounders e Minnesota UTD

Nei sei precedenti in cui le due franchigie si sono affrontate i Sounders di Brian Schmetzer e i Loons di Minnesotra, silo una volta le squadre hanno finito in pareggio, mentre le rimanenti cinque sono a favore di Seattle. I favori del pronostico sono quindi tutti a favore di Lodeiro e compagni che sono pronti al rush finale per bissare il successo del 2019 contro Toronto FC.
I Minnesota United invece dalla loro hanno un entusiasmo che potrebbe essere un elemento in più in questa sfida che sembra altamente proibitiva.

I bookmakers danno ampiamente favoriti i campioni in carica MLS di Saettle a 1.65, mentre la vittoria sul campo di Minnesota arriva a 4.75 (quote bet365).
Sarà una partita aperta? Chissà, Minnesota non lascerà nulla di intentato per cercare di portare a casa il sogno FINALE MLS!

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x