Bentrovati a tutti, siamo con Gianmarco, il vincitore del fantacalcio MLS di MLS Magazine per la FALL SEASON.
Buonasera Gianmarco, raccontaci qualcosa di questa vittoria: come è andata?
E’ stata una fantastica cavalcata culminata con la vittoria finale. Mi sono divertito molto anche perché mi ha permesso di conoscere utenti che come me hanno una grande passione per l’MLS e sfidarli è stato molto emozionante.
Cosa ti ha spinto ad appassionarti a questo fantacalcio?
Spero che il prossimo anno come gli anni a venire il numero dei partecipanti aumenterà perché il gioco merita in quanto innovativo e con delle peculiarità che il fantacalcio non ha: ad esempio poter modificare la formazione anche a giornata in corso in base alle formazioni ufficiali o un sistema di punteggio più oggettivo (basandosi su dati statistici).
A chi devi la tua vittoria: quale calciatore ha fatto la differenza?
Poi, se devo scegliere un giocatore per ruolo che mi ha dato soddisfazioni ed è stato fondamentale per la vittoria finale, direi per la porta Johnson (New York City), per la difesa Zusi (Sporting Kansas City), per il centrocampo Lodeiro (Seattle) e per l’attacco Martinez (Atlanta).
Senti GianMarco, ma c’è un segreto per vincvere il fantacalcio MLS di MLS Magazine?
Il segreto della mia vittoria in primo luogo lo devo alle plusvalenze che sono importantissime in quanto con i crediti iniziali prendere i migliori insieme è impossibile e alla lunga può diventare determinante.
Grazie GianMarco, è stato veramente un piacere conoscerti e poterti intervistare. Ci risentiamo presto, alla consegna del premio ok?!?!