La difesa per il vostro FANTASY MLS può rappresentare veramente il nodo degli affari: con pochi $ potete allestire un pacchetto difensivo degno del miglior centrocampo che trequartisti che dispensano bonus senza tregua. Ecco quindi la lista dei Top Five MLS – Difensori Week 10
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 10 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 10 of MLS league. Let’s play your game!
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 10
Sean Franklin
(DC United v Montreal Impact)
P(8) G(0) A(1) YC(3) RC(0)
Sean Franklin sarà nelle migliori condizioni di giocare nel match tra DC United e Montreal Impact: nel match casalingo arriverà la squadra di Mauro Biello orfana di Matteo Mancosu, infortunato, e quindi con una poternza di fuoco ridotta. 5.2$ è un prezzo più che onesto per un calciatore che potrebbe portare bonus importanti.
Jimmy Medranda
(Minnesota UTD v Sporting Kansas City)
P(8) G(0) A(1) YC(0) RC(0)
Come si fa a rinunciare a Jimmy Medranda in questo momento? Gli Sporting Kansas City vanno in vetta alla Western Conference grazie ad una tenuta difensiva clamorosamente granitica. Medranda è nella top di rendimento del Fantasy MLS con ben 65pt messi a segno nelle prime 9 partite. UN MUST!
Harrison Afful
(Columbus Crew v New England Revolution)
P(8) G(0) A(0) YC(1) RC(0)
Colubus Crew è una delle sorprese della MLS di questo 2017: Afful, con 33 punti messi in cascina, ha un match abbordabile e potrebbe varlerne la pena per soli 4.9$. Pensateci!
Jared Watts
(Colorado Rapids v Vancouver Whitecaps)
P(6) G(0) A(1) YC(1) RC(1)
Match a rischio per i padroni di casa che ospiteranno i Whitecaps al Dick’s Sporting Goods Park. Watts però è un vero riferimento in questa MLS ed il suo acquisto è un consiglio affidabile: 25 punti per il difensore della North Carolina.
Ike Opara
(Minnesota UTD v Sporting Kansas City)
P(8) G(0) A(0) YC(1) RC(0)
Il muro di Sporting Kansas City è assolutamente affidabile. Se conosciamo Medranda, il più noto Basler, ci sentiamo di dare una chance a Ike Opara: 58pt, uno in meno di Basler, ma un costo “ristretto” di 5.5$ rispetto ai 6.4$ del suo collega di reparto. Contro Minnesto può portare punti importanti.