Home FANTACALCIO MLS Sorare addicted: alcuni free agent di MLS che potrebbero rivalutarsi

Sorare addicted: alcuni free agent di MLS che potrebbero rivalutarsi

di Riccardo Cerrone

Alla scoperta dei free agent MLS: quali acquisti fare per Sorare?

A poche settimane dall’inizio della MLS 2022 ecco che ci accingiamo a dare qualche consiglio per attuare importanti plusvalenza in ottica Sorare, o magari scovare alcuni players che potrebbero divenire in poco tempo la spina dorsale del vostro team.

Su chi possiamo puntare per Sorare in questa fase della MLS?

Daniel Royer non lascerà la MLS, ma potrebbe diventare un big per Sorare.

Daniel Royer ha deciso di lasciare i RB New York: il suo addio alla squadra di New York City però secondo noi nasconde qualcosa di importante. Il centrocampista di certo non avrà un prezzo di partenza “low” ma molto probabilmente si accaserà ad una franchigia MLS che gli consentirà di mettersi in mostra ed avere maggior garanzie in termini di risultati, facendone cosi crescere valore ed appetibilità. (su di lui sembrano esserci Atlanta United e SKC)

Un difensore che invece sta per lasciare la MLS: un buon acquisto per Sorare?

Johan Kappelhof ha lasciato Chicago, la MLS è un capitolo chiuso per il difensore centrale olandese pronto a nuove opportunità sul mercato. Con tante possibilità, perché Kappelhof è stato apprezzato in questi anni e da free agent rappresenta davvero un’occasione: si è mosso in queste ore il Galatasaray che aveva già seguito Johan in passato, idea concreta.
Intanto, il Kasimpasa in Turchia ha preso informazioni sui costi dell’operazione mentre il Krasnodar in Russia è l’altro club in corsa. Kappelhof è un’opportunità, la corsa è iniziata

Puntare su Bradley Wright-Phillips, stella della MLS, per Sorare può essere una buona idea?

Bradley Wright-Phillips ha una opzione con i Columbus Crew ma al momento non sembra parte del progetto. Inutile dire che non si può considerare un attore principale per la MLS 2022, ma in realtà, visto il calendario fitto di impegni che porterà al Mondiale in Quatar 2022, potrebbe rivelarsi un colpo a sorpresa.

Sorare rappresenta ormai uno dei giochi manageriali dedicati al calcio che ha preso più piede, contando sull’entusiasmo degli appassionati che si sono trovati di fronte ad un gioco avvincente e con ricchi premi. La MLS per questo rappresenta sicuramente un bacino d’utenza interessante per Sorare, dove astri nascenti a basso costo possono diventare attori protagonisti delle vostre squadre di Sorare.

SCOPRI I TALENTI USA CHE SONO FINITI IN EUROPA

3 2 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x