Home FANTACALCIO MLS FANTACALCIO MLS e la nuova struttura del gioco Major League Soccer

FANTACALCIO MLS e la nuova struttura del gioco Major League Soccer

di Riccardo Cerrone

Con l’inizio della stagione 2018 di MLS abbiamo assistito al lancio della nuova piattaforma per giocare al fantacalcio MLS, con tanti elementi innovativi.

FANTACALCIO MLS ECCO COSA CAMBIA

In realtà non ci sono stati cambiamenti stravolgenti:

ASPETTO GRAFICO: Sicuramente la nuova linea grafica appare molto più semplice ed efficace, soprattutto al livello visivo. Il concorrente che si “logga” nel sito fantasy.mlssoccer.com trova nello sfondo chiaro e nel campo verde un impatto immediato con una certa familiarità e dei colori decisamente accattivanti.

PLAYERS STAT: i calciatori sono stati incastonati in piccole icone che riportano il nome della squadra sotto, cosa che sembrerebbe poter aiutare nel riconoscere il player ma che, in realtà, non da molte informazioni; interessante sarebbe stato avere altro tipo di monorazione sotto al calciatore, ma ce la prendiamo per buona.

PREZZO DEI CALCIATORI: molto incisivo invece il costo dei calciatori che, rispetto alla scorsa stagione, si è alzato e si è livellato versoi l’alto: acquisti a meno di 4$ impossibile farne, ed i calciatori forti molto difficilmente possono entrare in rosa per un numero superiore a 4, parlando certamente di prima fascia tra centrocampisti ed attaccanti.

PLAYERS PICKER: Nella scelta della squadra della settimana, come abbiamo precedentemente fatto notare, c’è da fare i conti un un badget che sembra non bastare. Inoltre, a seguito dell’aggiramento, sono state rimosse delle funzionalità di filtro che permettevano la celta in maniera più dettagliata ed oculata. La restrizione di alcuni filtri rende questo processo un pò più macchinoso, ma allo stesso tempo

ACRONIMI VARI: Sono poi comparsi misteriosamente degli acronimi che in nessuna guida vengono spiegati. Noi di MLS Magazine siamo riusciti a risalire al significato di queste informazioni.

DNP > calciatore che non ha giocato e preso voto (o voto negativo)
BYE > sono i calciatori della squadra che nella giornata non gioca. Infatti quest’anno la MLS h 23 franchigie e quindi sistematicamente ci sarà un team che riposerà

FANTACALCIO MLS: UN SOGNO CHE NON FINIRÀ MAI

Approfondito questo argomento, cercato di individuare ogni falla di questo sistema, siamo ancora qui, a capire come battere il nostro avversario nella lega di MLA Magazine e puntare al titolo di campione al prossimo Dicembre. Così è la vita, se vi pare…

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x