Home Betting BETTING MLS – WEEK 2

BETTING MLS – WEEK 2

di Redazione MLS Magazine
Betting MLS 2018

Dopo una prima giornata ricca di sorprese con la sconfitta di Toronto, il tonfo di Atlanta e la vittoria di LAFC, siamo pronti per elaborare una nuova bolletta che possa farci gridare “cassaaaa!!!”. Per ogni giornata troverete i nostri consigli per una scommessa multiquota da fare inserendo la tipologia di scommessa [la cui quota verrà inserita tra parentesi quadre].

<<GIOCA RESPONSABILMENTE>>

BETTING MLS: ecco i nostri consigli

SABATO 10 MARZO 2018

Columbus Crew – Montreal Impact >> 1+ NO GOAL [2.75] – La franchigia dell’Ohio, a dispetto delle previsioni, ha dimostrato di essere in grande forma. Il pubblico di casa, un ispirato Federico Higuain ed una difesa inviolata nelle ultime due partite faranno sicuramente la differenza in questo scontro.

Real Salt Lake – Los Angeles FC >> 1 + UNDER 3.5 [2.87] –
Nonostante l’exploit della prima di campionato, il LAFC rimane sfavorito sulla carta. I californiani potrebbero pagare un eccessivo stato di esaltazione ed il Real Salt Lake è pronto per farli tornare con i piedi per terra.

DOMENICA 11 MARZO 2018

Atlanta United – DC United >> GOAL [1.70] – Nelle ultime cinque partite giocate dalla squadra di Washington l’evento GOAL si è sempre verificato, sarà questa la sesta volta?

New York City FC – LA Galaxy >> 1 + OVER 2.5 [2.37] – Gli Yankees li conosciamo e tutti sappiamo che sono tra i favoriti per la vittoria finale. Punteranno a fare più punti possibile per arrivare primi e giocare la finale nel loro stadio. Questa non sarà la giornata giusta per i Galaxy.

<<GIOCA RESPONSABILMENTE>>

Per questo tipo di scommessa potette mettere 5€ sulla multiquota per vincere un totale di 159€ senza includere eventuali bonus del gestore.

Quote fornite da Bet365.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x