Home Calciomercato Tessmann lascia la MLS e vola in Serie A

Tessmann lascia la MLS e vola in Serie A

di Riccardo Cerrone
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Tanner Tessmann lascia la MLS e vola in Serie A: giocherà con il neo promosso Venezia.

Colpo ufficiale per il centrocampo del Venezia. Arriva dagli Stati Uniti il Nazionale Tanner Tessmann. Diciannove anni, di Birmingham, arriva a titolo definitivo dal FC Dallas alla corte di Paolo Zanetti. Per Tessmann contratto fino al 2025.

Il 19 enne statunitense è ingaggiato fino a giugno 2025, con un contratto di 4 anni. Dopo essere entrato nel settore giovanile di Dallas nel 2016, dopo aver 25 gol in 67 presenze nella US Soccer Development AcademyTessmann è stato convocato alla preseason della Prima Squadra nel febbraio 2020, e ha debuttato tra i professionisti nella stagione MLS 2020, disputando 21 partite in stagione e due apparizioni nei playoff della MLS Cup 2020.

Tessmann è un centrocampista centrale con una grande fisicità, e pur se non ha giocate da brevilineo, è dotato di un tocco di palla eccellente e  una buonissima visione di gioco.
L’ex Dallas FC arriva in Veneto con la prospettiva di giocarsi il posto da titolare, anche se il contratto di 4 anni lascia pensare che ci sarà una proiezione di impegno e investimento da parte della società di Collauto, con l’occhio vigile dell’ex bomber Paolo Poggi, sempre attento ai profili che giocano in MLS.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x