Home Calciomercato la MLS aspetta Messi

la MLS aspetta Messi

di Riccardo Cerrone
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Una corsa praticamente senza rivali, quella del Barcellona per Lionel Messi. È notizia di oggi de Le Parisien della rinuncia definitiva del Paris Saint-Germain nei confronti della Pulga, ormai appurato che il Barça è troppo avanti nella trattativa.

Il problema dei blaugrana è però un altro e non riguarda eventuali altre squadre. Bisogna far quadrare i conti e restare nei paletti imposti da LaLiga. Il forte indebitamento del club ha impedito di chiudere la trattativa entro il 30 giugno. Il presidente Joan Laporta nei giorni scorsi ha manifestato ottimismo: “Tutto procede bene”, l’offerta è già sul tavolo: contratto biennale come giocatore, poi trasferimento negli Stati Uniti dove oltre al ruolo di giocatore in MLS (con l’Inter di Miami?) sarà ambasciatore del club, infine ritorno a casa da dirigente. Dopo la Copa América Messi si gode le meritate ferie e non sono previste in questi giorni novità. La volontà del club è di chiudere prima di agosto e averlo già in campo per il 15 contro la Real Sociedad, partita d’esordio de LaLiga.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x