Home Calciomercato Quagliarella vuole chiudere in MLS?

Quagliarella vuole chiudere in MLS?

di Riccardo Cerrone

Arriva dalla Serie A un’altra emozionante voce di mercato, secondo la quale Fabio Quagliarella, attuale capocannoniere del Campionato, sarebbe interessato ad un trasferimento in MLS.

Quagliarella chiama la MLS

Quagliarella verso la MLS | MLS Magazine Italia

L’ufficialità del rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria non è ancora arrivata. E oggi il Secolo XIX, quotidiano di Genova, ha rivelato come l’agente del giocatore rimanga prudente:

“L’agente di Quagliarella, Beppe Bozzo, non vuole farsi trovare impreparato, qualora le carte in tavola dovessero cambiare: per questo starebbe sondando il terreno negli Stati Uniti, assecondando il desiderio di Quagliarella di provare un’esperienza in MLS. Bozzo è volato negli States in questi giorni ma l’addio del capitano resta comunque, almeno per il momento, un’ipotesi remota: la Sampdoria vuole trattenerlo e considera la firma solo questione di tempo”.

Il minimo, ci viene da aggiungere, dopo una stagione a questi straordinari livelli ma la possibilità di vedere il bomber napoletano in MLS rimane una opzione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x