Home Calciomercato La Roma pesca ancora in MLS? Occhi su Mihailovic

La Roma pesca ancora in MLS? Occhi su Mihailovic

Calciomercato MLS: Djordje Mihailovic lascia Montreal e va alla Roma?

di Nicolò Grosso
Reynolds passa alla Roma: la stella della MLS giocherà in Serie A

Nel 2020, una delle prime mosse della nuova proprietà americana della Roma era stata acquistare da FC Dallas, in MLS, il terzino Bryan Reynolds, diventato così il secondo calciatore americano della storia del club giallorosso, dopo l’attuale capitano di Toronto FC Michael Bradley.

L’operazione si è poi rivelata infelice e oggi Reynolds, dopo una stagione e mezza in cui ha dimostrato di non essere all’altezza di una squadra del livello di quella capitolina, gioca in prestito al Kortrijk, in Belgio.

Calciomercato: gli occhi della Roma sul gioiello della MLS Djordje Mihailovic

Ciononostante, il Direttore Generale della Roma Tiago Pinto, sembra intenzionato a puntare ancora sui talenti della MLS. È degli ultimi giorni, infatti, la notizia secondo cui la dirigenza giallorossa avrebbe messo nel proprio mirino il trequartista di CF Montreal Djordje Mihailovic, che da almeno tre stagioni sta avendo un ottimo rendimento. Stando a quanto riportato da Jeremy Filosa su  «98,5 Sports», il club capitolino avrebbe perfino già chiesto informazioni alla società canadese, che avrebbe richiesto circa 10 milioni di dollari: una cifra elevata, ma non inaccessibile, e che su un giocatore come Mihailovic potrebbe essere ben investita.

Bologna in pole position

Aggiudicarsi il gioiello di Montreal, però, non sarà per niente facile. Su di lui, infatti, c’è l’interesse di diverse squadre: in primo luogo il Bologna, che può vantare una sorta di corsia preferenziale nelle trattative con i nerazzurri canadesi, dal momento che le due squadre condividono la stessa proprietà. Mihailovic, infatti, quest’inverno, prima dell’inizio della stagione di MLS, si era allenato proprio con i felsinei, che avevano poi optato per non chiudere immediatamente il suo acquisto.

Adesso, dopo pochi mesi, sembra poter lasciare definitivamente Montreal e la MLS per tornare in Italia: in pole position c’è sempre il Bologna, ma, a quanto pare, anche la Roma è fortemente interessata.

Sarà Djordje Mihailovic, dunque, il prossimo big export della MLS in Europa, e in particolare in Serie A? Lo scopriremo a luglio, quando la sessione di calciomercato europea e quella americana saranno aperte contemporaneamente.

Logo MLS Magazine Italia


Ecco l’aggiornamento della guida MLS in versione digitale non potete lasciarvela scappare!

CLICCA QUI PER SCEGLIERE LA GUIDA MLS CHE FA PER TE

CHI HA GIA ACQUISTATO LA GUIDA PRECEDENTEMENTE TROVERA NELLA MAIL IL LINK PER RISCARICARE IL FILE AGGIORNATO SENZA DOVER RIACQUISTARE LA GUIDA

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x