Home Calciomercato i tre calciatori che potremmo vedere in MLS nel 2022

i tre calciatori che potremmo vedere in MLS nel 2022

di Redazione MLS Magazine
Calciomercato MLS

“Il calciomercato non dorme mai” e questa frase tanto cara ai conduttori di scambi tra squadre è sempre valida per la MLS: proprio in questi giorni si susseguono voci legate ai nuovi e possibili approdi in USA di calciatori che fanno gola alle franchigie

Gli occhi della MLS su Giorgio Chiellini: addio Juventus!

Come riporta La Gazzetta dello Sport le franchigie di Miami, dove gioca l’ex compagno bianconero Gonzalo Higuain, e Los Angeles, nuova casa di Douglas Costa anche lui ex Juventus, sono quelle in cima ai pensieri del difensore. L’ostacolo potrebbe essere proprio quella età che , di fatto ha fatto fuori ormai Chiellini dalla Juventus dopo tante stagioni e, potrebbe essere un limite nel tesserarlo come Designated Player in MLS.

Suarez si promette ancora a Inter Miami in MLS?

Inter Miami FC banner ! MLS Magazine ItaliaQuale futuro per Luis Suarez, uruguaiano in scadenza con l’Atletico Madrid? La punta ha incontrato la società a febbraio ma è ancora in attesa di risposta ed è deluso dal fatto che sia stato tutto pianificato senza comunicazione. Vorrebbe restare in Europa anche perché nella stagione dei Colchoneros ha la miglior media gol stagionale. Dopo diciotto stagioni da pro, non vorrebbe mollare uno dei grandi campionati europei e non vorrebbe andare in MLS: ci sarebbe stato qualche contatto ma il Pistolero avrebbe dato ancora priorità a una risposta da parte dell’Atleti. Che, forse, non arriverà.

James Rodriguez prossimo colpo in MLS?

James Rodriguez potrebbe aver già terminato la sua avventura nell’Al-Rayyan. Il fantasista colombiano non scende in campo con il club qatariota da inizio marzo; pochi giorni fa, in un comunicato ufficiale, è stato reso noto l’infortunio dell’ex Real Madrid, che ha un problema alla gamba sinistra. James sarà di nuovo disponibile fra 3 settimane ma intanto si guarda intorno in cerca di una nuova sistemazione. Come riporta WinSports, Jorge Mendes è al lavoro per riportarlo in Europa, dove diverse squadre turche sono interessate ad ingaggiarlo (il calciatore accetterebbe anche uno stipendio più basso). Resta viva l’ipotesi MLS dove James ha tanti estimatori.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x