Home Calciomercato Insigne ore decisive per la MLS: attesa la firma

Insigne ore decisive per la MLS: attesa la firma

di Riccardo Cerrone
Calciomercato MLS

Insigne sempre più vicino alla MLS: attesa la firma in questi giorni

“Sarà un addio lungo e complesso, ma ci siamo”. Lorenzo Insigne e Toronto, ci siamo per davvero. Per giugno, chiaro. Ma ormai siamo ai dettagli finali. E La Gazza entra nei prossimi step: “Insigne vuole concludere la sua stagione al Napoli, ma al tempo stesso entro questa settimana firmerà il nuovo, sontuoso contratto che lo vedrà nei prossimi cinque anni a Toronto, in MLS”.

Insigne tra Napoli e Toronto FC: la MLS lo aspetta per Giugno

L’ORA DELLE FIRME – “Nel fine settimana fra Milano e Torino l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, incontrerà il presidente del club canadese Bill Manning, ex calciatore statunitense, per definire i dettagli. Ma ormai c’è pieno accordo su tutto. Al calciatore andrà uno stipendio netto di oltre 11 milioni, con almeno altri 3 di bonus facilmente raggiungibile. Ormai è inutile attendersi colpi di scena, ognuno ha fatto la propria libera scelta ed è inutile recriminare sul passato”, si legge.

fonte CorSpor

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x