Home Calciomercato Il mercato chiude con il botto: Lee Nguyen approda a LAFC!

Il mercato chiude con il botto: Lee Nguyen approda a LAFC!

di Giovanni Sichel

A pochi giorni dalla chiusure del mercato arriva il botto di mercato: la stella dei New England Revolutions, dopo aver chiesto la cessione alla fine della passata stagione, ha finalmente trovato una nuova casa. Ad accaparrarsi il cartellino del giocatore texano sono i Los Angeles F.C. che, con un’offerta totale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 950 mila dollari, sono riusciti a far cedere i Revs. Comprese nella trattative però ci sono, sempre a favore di New England, la prima scelta della franchigia losangelina al Draft del 2019 o del 2020.

Finisce così la telenovela che aveva relegato il playmaker texano di origine vietnamita ai margini della rosa di coach Friedel. Alla fine della passata stagione, dopo aver collezionato 13 gol e 11 assist in 31 match disputati per un totale di 2542 minuti, Nguyen aveva chiesto alla franchigia del New England la cessione, ma i Revs hanno cercato in tutti i modi di trattenerlo. Questo ha inevitabilmente portato allo scontro fra giocatore e società che ha visto scontentare entrambe le parti: il giocatore che non è mai sceso in campo e la società che ha dovuto mettere ai margini uno dei top player della lega nel suo ruolo. E se la società ha trovato consolazione nell’esplosione di Diego Fagundez, adesso potrà consolarsi anche il 31enne Lee Nguyen al sole della California.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x