Home Calciomercato HIGUAIN in MLS: giochera a Miami

HIGUAIN in MLS: giochera a Miami

di Riccardo Cerrone
Higuain | MLS Magazine Italia

Il sogno è ora realtà: la MLS abbraccia Higuain che sarà un calciatore di Inter Miami.

Higuain | MLS MagazineLa firma è arrivata: dopo la rescissione del contratto con la Juventus, Il Pipita Higuain ha firmato il contratto che finalmente lo porterà a giocare in MLS con la maglia di Inter Miami.
IL centravanti argentino cosi sia casa con il team gestito da David Backham, deviando di fatto la soluzione più scontata che lo avrebbe visto al DC United insieme al fratello, allenatore in seconda di Ben Olsen.
Improvvisamente Inter MIami, dopo l’acquisto di pellegrini, di Matuidi, di Torres e non ultimo di Rodolfo Pizzarro, si porta a casa le prestazioni di uno dei migliori centravanti che la Serie A abbia mai visto, detentore del record di gol in una sola stagione, stabilito con la maglia del Napoli.

L’inizio di un sogno per Higuain in MLS

Higuain, che sarà guidato da Diego Alonso, percepirà un ingaggio cospicuo, frutto dello slot occupato da Designated Player che lo mette al di fuori del Salary Cap previsto dalla MLS per le franchigie.
Centravanti nel 4231, Higuain dovra dimostrare di avere ancora l’intinto del gol per rilanciare le sorti dell’Inter di Miami che, con questo acquisto, sogna di entrare ai PlayOff al primo anno di partecipazione in MLS.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x