Home Calciomercato Heinze è gia addio alla MLS?

Heinze è gia addio alla MLS?

di MASTROiNCHIOSTRO
Atlanta UNited | MLS Magazine Italia

Heinze potrebbe gia lasciare la MLS: la Fiorentina lo segue per sostituire Gattuso.

Il nome forte per la panchina della Fiorentina è Vincenzo Italiano dello Spezia. Secondo quanto scrive La Nazione il fresco rinnovo tra lo Spezia e l’allenatore non dovrebbe essere un problema, anche se qualche difficoltà c’è. Intanto i viola si guardano anche attorno: ieri è tornata a chiedere la disponibilità a Rudi Garcia. Come nei mesi scorsi è tornato d’attualità il nome di Marcelino del Bilbao e si è fatto un nuovo focus su Tedesco. Il nome a sorpresa semmai può essere quello di Patrick Vieira. Altra idea quella relativa a Gabriel Heinze, attualmente sulla panchina dell’Atlanta United in Mls su cui sembrerebbe che sia Burdisso a spingere e avere l’idea. Da Italiano a Heinze, senza dimenticare Fonseca.

Heinze è gia addio alla MLS?

Cosi Heinze sarebbe al passo d’addio dopo pochi mesi dall’inizio della sua avventura sulla panchia di Atlanta United in MLS, cominciata in maniera positiva ma che potrebbe essere già all’epilogo.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x