Home Calciomercato Calciomercato MLS: Schelotto chiama Higuain ai LA Galaxy

Calciomercato MLS: Schelotto chiama Higuain ai LA Galaxy

di Redazione MLS Magazine

Mentre la MLS è ancora ferma a causa del blocco per il Coronavirus, impazza il calciomercato delle squadre impegnate nelle due Conference, con voci che si susseguono. L’ultima a far scalpore è la rivelazione che ha fatto Schelotto, allenatore dei LA Galaxy, sul possibile ingaggio del centravanti della Juventus, “El Pipita” Higuain.

Calciomercato: Higuain vola in MLS?

La Juventus lo ha riportato alla base per questa stagione dopo l’anno in prestito tra Milan e Chelsea. Il futuro di Gonzalo Higuain però non si è ancora delineato, con il contratto in scadenza nell’estate 2021.

C’è però chi lo sogna e spera di tentarlo: Guillermo Barros Schelotto, allenatore dei LA Galaxy, che a ‘Tuttosport’ ha rivelato di sognare di portare il ‘Pipita’ in MLS.

“Sarebbe un sogno, parliamo di uno dei migliori attaccanti del mondo. Però nell’immediato la vedo dura. Ho sentito un’intervista di Gonzalo nella quale diceva di voler restare alla Juventus e in Europa. Forse è presto. Conosco tutta la famiglia. Ibra è stato sostituito con il Chicharito Hernandez e siamo contenti di lui. Higuain sarebbe un discorso a parte, un sogno per il futuro”.

Non soltanto l’argentino come juventino nelle mire del club che pochi anni fa ha fatto sbarcare Ibrahimovic oltreoceano. Potenzialmente anche Matuidi e Khedira potrebbero essere alla portata dei Galaxy, secondo Schelotto.

“Top player come Khedira e Matuidi potrebbero essere interessanti per noi, anche se adesso è impossibile fare previsioni. Vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non possiamo sapere che mercato sarà”.

Le voci che vorrebbero vedere Higuain in MLS si susseguono da tempo, c’era già stato l’interesse dei NYC FC poco tempo fa, ma anche i DC United dove gioca il secondo dei tre fratelli, sembra aver presentato della avance importanti per il Pipita.

fonte: goal.com

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sugli ultimi avvenimenti di calciomercato MLS

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x