Home Calciomercato Calciomercato MLS: Messi è più che un sogno

Calciomercato MLS: Messi è più che un sogno

di Riccardo Cerrone
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Le voci che portano Messi in MLS si susseguono sempre, anche dopo l’ultima notizia del contratto relativo alla sua esperienza al Barcellona.

Il Barcellona, secondo organi di stampa spagnoli, ha esposto l’intenzione di offrire a Messi altri due anni di contratto, che il giocatore accetterebbe per arrivare al meglio ai Mondiali 2022 in Qatar (forse il suo ultimo) dove proverà di nuovo a condurre l’Argentina alla vittoria del torneo, ma con l’ingaggio ridotto del 50%. Al termine delle due stagioni, verrebbe assecondato il desiderio di Messi di chiudere la carriera negli Stati Uniti. All’Inter Miami per l’esattezza, nella squadra di proprietà di David Beckham dove dovrebbe raggiungerlo Luis Suarez, amico ed ex compagno in blaugrana. L’argentino diventerebbe anche un ambasciatore del Barça sul continente americano per favorire la diffusione del marchio negli Usa. Quando giungerà il momento del ritiro, Messi farebbe ritorno al Barcellona per diventare un dirigente del club. La proposta è stata accolta con interesse e questo rappresenterebbe un’apertura importante nella trattativa.

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x