Home Calciomercato Calciomercato MLS: il Kun Aguero è su piazza!

Calciomercato MLS: il Kun Aguero è su piazza!

di Riccardo Cerrone
Manchester City | MLS Magazine italia

Il Kun Aguero dice addio al Manchester City e gli spiragli di mercato che si aprono sono suggestivi: c’è la MLS nel suo futuro?

Dopo l’annuncio fatto ufficialmente sui suoi profili social, il “Kun” Aguero ha detto addio a Pepe Guardiola ed al progetto Manchester City, piazzandosi sul mercato come oggetto del desiderio di tante squadre.

Sia chiaro che, sin da oggi, la lista delle pretendenti è ampia e la volgia di portare a casa il campione argentino è tantissima da parte di tutti i più grandi club del mondo. Aguero, che compirà 33 anni il prossimo 2 Giugno, sarà pronto a mettersi in gioco o cercherà una meta calcistica dove la pressione sportiva è meno pesante?
Real Madrid e Barcellona sono gia alla finestra, anche la Juventus che potrebbe dover rimpiazzare Ronaldo a fine stagione, ma la MLS non smette di tenere nel mirino il Kun.
Beckham da tempo sogna un colpo pesante per i suoi ragazzi Inter Miami, e il Kun Aguero rappresenta veramente quella occasione che potrebbe far decollare definitivamente il progetto sportivo della squadra della Florida.

Sia chiaro, si parla di suggestioni, ma l’appeal della MLS non tende a far scartare questa ipotesi ad Aguero stesso che si è sempre detto di voler provare una esperienza oltre oceano nella sua carriera calcistica.

4 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x