Home Calciomercato CALCIOMERCATO MLS: e se il sogno fosse Dzeko?

CALCIOMERCATO MLS: e se il sogno fosse Dzeko?

di Riccardo Cerrone
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

E se la stella che tutti aspettano in MLS fosse Edin Dzeko? Ecco perché vedere l’attaccante della Roma in MLS non sarebbe impossibile.

Le strade della AS Roma e Edin Dzeko sembrano ad un bivio: dopo la sconfitta in casa contro lo Spezia in Coppa Italia, la frattura tra l’allenatore Fonseca ed il bosniaco sembra insanabile.
Già in passato l’ex attaccante del City aveva dimostrato di essere particolarmente insofferente in alcune situazioni gestite dal tecnico portoghese, ed ora questo limite pare sia sfociato in un rapporto ormai concluso.
Dzeko, 35 anni il prossimo 17 Marzo, è in scadenza di contratto nel 2022, ed i prossimi sei mesi rappresentano il lasso di tempo necessario per monetizzare una sua eventuale cessione.

E perché no sognare un Edin Dzeko in MLS?

Al di la della lsita dei Designated Player che va componendosi man mano che i rosters, ci sono grandi piazze come i NYC FC, i LA Galaxy ed Inter Miami che sognao un colpo ad effetto come quello che potrebbe essere l’acquisto di Edin Dzeko, e vederlo giocare poi in MLS!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x