Home Calciomercato Bayern Monaco pesca ancora in MLS

Bayern Monaco pesca ancora in MLS

di Riccardo Cerrone

Il difensore di 18 anni Chris Richards, ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con i campioni della Bundesliga del Bayern Monaco, al termine di un prestito di sei mesi con i tedeschi, periodo nel quale ha convinto i dirigenti del Bayern a completare l’acquisto dall’FC Dallas.

La MLS regala sogni alla Bundesliga

Il Bayern Monaco ha completato l’acquisto da $ 1,5 milioni di dollari del difensore Chris Richards che era di proprietà dell’FC Dallas, ma era in rpestito da sei mesi nel team tedesco.
La trattativa ha spiccato definitivamente il volo in questi giorni di Gennaio, dopo che il Bayern aveva gia sondato il terreno in una delle missioni per portare in Germania Alphonso Davies.

La conferma è ora arrivata, con il giovane che firma un contratto di quattro anni e mezzo con i campioni della Bundesliga. Da vedere il suo ruolo: difficilmente verrà impiegato nel team della prima squadra, ma sicuramente avrà un ruolo importante nel team tedesco da qui ai prossimi anni.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x