Home Betting BETTING MLS – WEEK 6

BETTING MLS – WEEK 6

di Redazione MLS Magazine

Dopo 5 giornate a secco, ci apprestiamo ad affrontare la sesta settimana con una scommessa più accorta.
Gli occhi saranno tutti puntati sul match dello StubHub Center,dove i Los Angeles Galaxy affronteranno lo Sporting KC, capolista della West Conference.
Per ogni giornata troverete i nostri consigli per una scommessa multiquota da fare inserendo la tipologia di scommessa [la cui quota verrà inserita tra parentesi quadre].

< GIOCA RESPONSABILMENTE >

BETTING MLS: ecco i nostri consigli

SABATO 07 APRILE 2018

Atlanta United – Los Angeles FC >> 1 [1.55] – LAFC è uscita dal derby con le ossa rotta. Si è parlato molto dell’impatto di Ibra nella MLS e del suo super goal, ma pochissimo di come la squadra di Bob Bradley abbia buttato una vittoria che sembrava già aggiudicata. Gli schiaffoni di Zlatan fanno ancora male e gli Atlanta Boys sono pronti a sferrare l’affondo.

DOMENICA 8 APRILE 2018

Chicago Fire – Columbus Crew >> GOAL [1.50]
– La franchigia dell’Illinois, ultima ad 1 punto, affronta i Crew, reduci dalla prima sconfitta in campionato. Nikolic contro Zardes, difficile aspettarsi una partita da clean sheet.

Orlando City – Portland Timbers >> GOAL [1.53] – Nella scorsa giornata, Orlando è riuscita a battere i NYRB sul finale di partita; Portland invece sul finale di partita si è fatta recuperare.
Entrambe le squadre hanno evidenti lacune difensive e l’evento GOAL è molto probabile

LUNEDI’ 9 APRILE

LA Galaxy – Sporting KC >> 1 [2.10] – Dopo il derby al cardiopalma vinto nel recupero e dopo l’esordio con doppietta di Mr MLS Zlatan Ibrahimovic, I Galaxy fanno paura. Lo Sporting, primo a 10 punti, dovrà rassegnarsi a cedere la testa della classifica.

 

Per questo tipo di scommessa potete mettere 5€ sulla multiquota per vincere un totale di 37€ senza includere eventuali bonus del gestore.

Quote fornite da Bet365.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x